KARUNA REIKI

Karuna è un metodo complementare al Reiki Usui.

Karuna è un termine sanscrito usato anche nell’Induismo, nel Buddhismo e nello Zen; si applica a qualsiasi azione venga intrapresa per alleviare le sofferenze altrui e potrebbe essere tradotto come azione compassionevole.

Karuna è la qualità motivante di tutti gli esseri illuminati che lavorano allo scopo di portare armonie ed equilibrio alla terra e agli uomini. Essi ci inviano un flusso continuo e illimitato di energia di guarigione e guida, ma non tutti sono ricettivi a questo: sviluppando Karuna in voi stessi, non solo potrete aiutare gli altri, ma diventerete anche più ricettivi al Karuna che viene inviato dagli esseri illuminati. In questo modo viene accelerata anche la vostra guarigione.

Lavorare costantemente con Karuna Reiki rafforza in noi la consapevolezza e la connessione con la guida spirituale più pura, come quella che ci possono dare Gesù, la Vergine Maria, Kuan- Yin, Saint Germain e altri Maestri Ascesi, oltre ad Angeli e Arcangeli. Molte persone si trovano più aperte a quelle energie-guida che sono in relazione con i propri sistemi di credo personali.

Karuna può insegnarci a essere più aperti all’Unità esaltando la nostra capacità di ricevere guida e introducendoci ad altri grandi Maestri spirituali che prima ci erano sconosciuti nell’attuale vita.

Partecipare a un seminario di Karuna Reiki è un esperienza che ci trasforma completamente.

Ricevere i simboli Karuna Reiki ci connette immediatamente con gli arcangeli Michele e Gabriele che faranno si che la guarigione del corpo e della mente, ma anche del Karma e di ciò che vita dopo vita ci trasciniamo nel presente, avvenga. Gli esseri luminosi che noi chiamiamo angeli o spiriti guida, si connetteranno completamente con il nostro sè superiore e attraverso questi simboli di amore compassionevole andremo a lavorare su noi stessi e sul problema che ci impedisce di vivere una vita piena e consapevole.

Livelli KARUNA

PRIMO LIVELLO
SECONDO LIVELLO
MASTER Karuna Reiki