SHAMBALLA REIKI

Shamballa reiki è un sistema di guarigione energetica. Conosciuto anche come Shamballa Multidimensional Healing System, è stato sviluppato dall’insegnante spirituale John Armitage. Sostiene di aver ricevuto istruzioni chiaroveggenti per il sistema dal Maestro Ascendente Saint Germain. Unisce i principi del reiki, introdotti da Mikaomi Usui all’inizio del XX secolo, con quelli di shamballa, un antico insegnamento metafisico con radici in Tibet e India.

Intorno ai primi anni ’90,un maestro asceso di nome Saint Germain chiese al maestro e guaritore spirituale John Armitage, noto anche come Hari Das Baba Hari e Melchisedec,se gli sarebbe piaciuto lavorare su un nuovo sistema di guarigione.

Anche se Germain ha descritto il progetto come Reiki, egli ha osservato che le nuove energie di guarigione Shamballa offrivano un collegamento più diretto con la fonte divina di guarigione. Per questo motivo, molti praticanti considerano Shamballa un sistema di guarigione più intenso e profondo di Reiki.

Per essere un professionista Shamballa, è necessario essere attivati da un maestro. Le attivazioni (che sono 4,una per ogni livello Shamballa)di solito si svolgono nel contesto di un seminario ma possono tranquillamente essere trasmesse anche a distanza sia con la sfera di energia (la famosa Chi Ball),oppure in tempo reale previo appuntamento.

SHAMBALLA MULTI DIMENSION HEALING è un sistema che prevede 4 livelli

1°livello

Insegna la guarigione per se stessi, per gli altri, per gli animali, le piante, Madre Terra… Come co-creare in nome dello spirito.

2°livello

Introduce i simboli per la guarigione a distanza. Insegna la comprensione su come vivere e creare comunità attraverso la consapevolezza.

3°livello

Vengono introdotti altri simboli… il tema è la comprensione e l’uso dei simboli per la padronanza di sè e per comprendere il Divino dentro di noi. Permette di insegnare il 1°livello.

4°livello

Shamballa Master/Teacher. Per chi desidera una crescita spirituale intensa.